Commenti del cliente su Accutane Generico
-
MMMartina MuolloRecensione verificata
Soffro di acne da circa quattro anni e ho provato molti prodotti per curare il problema. Su consiglio di un dermatologo, ho iniziato a prendere queste pillole tre mesi fa. I brufoli non sono scomparsi del tutto, ci sono ancora delle macchie rosse sotto la pelle che credo scompariranno con il tempo. Gli effetti collaterali sono pochi e non danno molto fastidio. Spero che la mia pelle migliori in un paio di mesi.
-
NZNunzia ZerinoRecensione verificata
I brufoli mi facevano impazzire. Ho provato diverse creme e pillole, ma erano completamente inefficaci. Il mio dermatologo mi ha consigliato un trattamento di 5 mesi con Accutane. I brufoli sono scomparsi completamente, la pelle ha cominciato a ringiovanire. Sono molto soddisfatta del trattamento.
-
EAEnrico AscoleseRecensione verificata
Ero davvero preoccupato per gli effetti collaterali di Accutane, ma a parte la secchezza della pelle e della bocca, non ho riscontrato nessun disturbo. Gli effetti collaterali restano comunque fastidiosi, ma è sempre un piccolo prezzo da pagare per avere una pelle liscia e pulita. Non c'è niente di peggio dell'acne.