Commenti del cliente su Baclofene Generico
-
GDGianluca D’AguannoRecensione verificata
Ho un grave trauma con dolore e spasmi incontrollati. A volte il dolore è così forte che non riesco a dormire. Grazie a Dio, ho trovato il Baclofene. Per oggi è il farmaco più efficace (con dosaggio di 20 mg tre volte al giorno) per i miei forti crampi muscolari cronici. È migliorata la coordinazione muscolare. Questo mi aiuta a usare meglio mani e gambe.
-
ASAngelo SorvinoRecensione verificata
Quattro anni fa ho avuto un incidente stradale. La mia macchina si è ribaltata e ho avuto un trauma spinale. Ho usato diversi rilassanti muscolari. Il Baclofene è l'unico farmaco che ferma il dolore e i crampi incontrollati dei muscoli del polpaccio.
-
ADAlessandra De MiccoRecensione verificata
Ho preso 30 mg al giorno per gli spasmi alla schiena e la tensione muscolare e non ho sentito alcun miglioramento. Ma la dose di 20 mg tre volte al giorno mi ha aiutato. Non ho un dolore terribile ed è più facile per me muovermi. Posso camminare di nuovo nel parco, spostandomi da una panchina all'altra e porto le pillole con me. Per mettere le scarpe ci vogliono solo 10 minuti e non mezz'ora come una volta.
-
EIElisabetta IorioRecensione verificata
Ho preso il Baclofene 75 mg per circa un anno. Ho ridotto il suo utilizzo per quasi un mese senza troppi problemi. Non ho avuto reazioni alla cessazione. Per me era una variante quasi perfetta, gli effetti collaterali si manifestavano solo all'inizio del trattamento.
-
FMFederica MilanoRecensione verificata
L’incidente in auto e la lesione del midollo spinale mi hanno provocato rigidità lombare. Mi è stato prescritto il Baclofene. Ora sono alla prima fase del trattamento. I risultati ci furono quasi subito. La rigidità muscolare è scomparsa ed è diventato più facile per me muovermi.
-
MMauro13Recensione verificata
Ho usato il Baclofene negli ultimi due mesi. Ho avuto un migliore controllo del dolore lancinante causato da un pizzico di nervo. Ho sperimentato alcuni effetti collaterali: difficoltà di respirazione e affaticamento. Ma il mio medico ha detto che il dosaggio non dovrebbe essere ancora cambiato. Sono felice di essere meno tormentato da un dolore lancinante.