Commenti del cliente su Champix Generico
-
PNPietro NormannoRecensione verificata
Ho preso Champix per 12 settimane e ho smesso di fumare nel primo mese. Quando ho deciso di smettere di fumare, mi erano rimaste 2 sigarette, che portavo con me ovunque. Sapevo che avrei potuto fumarne una se il desiderio fosse diventato troppo forte. Ogni volta che nasceva il desiderio, mi chiedevo: "Cosa voglio di più, fumare o smettere di fumare". La mia opinione: Champix funziona solo se si vuole DAVVERO smettere di fumare, io l'ho voluto e l'ho fatto.
-
AMAgostino MorroneRecensione verificata
Ho terminato un trattamento di 12 settimane. Provavo delle sensazioni diverse. A volte tutto mi dava fastidio, soprattutto quando avevo un forte bisogno di fumare. Dopo un mese, mi sono sentito meglio. È così che ho smesso di fumare. A volte ho il desiderio di nicotina, ma non è così forte come mi aspettavo.
-
AFAngela FaggianoRecensione verificata
Se qualcuno è interessato, voglio condividere la mia esperienza. Non ho fumato per 21 giorni e sono molto orgoglioso di me stesso. Sono sicuro che senza grandi sforzi riuscirò a terminare un trattamento di 3 mesi. Mi piace credere che alla fine del trattamento sarò in grado di smettere di fumare.
-
MDMimmo DonnarummaRecensione verificata
Prendo Champix da 3 settimane e ho dimezzato il numero di sigarette che fumo. Ho iniziato a provare meno piacere dalle sigarette, ma è proprio questo che vogliamo, no? Tra gli effetti collaterali posso notare la nausea, I sogni intensi e la secchezza delle labbra.