Commenti del cliente su Glucophage Generico
-
ADAdriana D’AriaRecensione verificata
Glucophage funziona molto bene e ho ottimi risultati senza effetti collaterali. Non ho peso in eccesso, ma devo fare attenzione a cosa mangio. Dicevo sempre: "Posso mangiare quasi tutto quello che voglio e non ingrassare". Ora sono a dieta, anche se non è molto rigida. In questo modo è più facile controllare l’emocromo.
-
G3Gigi 3Recensione verificata
Mia madre ha il diabete, mi è successa la stessa cosa nel 2021. Ho iniziato a prendere Glucophage, sono passato a una dieta a basso contenuto di carboidrati. Nel 2022 ho perso 19 kg di peso, il livello di zuccheri nel sangue è diventato normale. Sono solo curioso di sapere se i medici annulleranno la mia diagnosi se avrò buoni esami del sangue. O questa malattia è per sempre?
-
GMGiovanni MutoRecensione verificata
Grazie per le vostre recensioni. Questo mi dà la speranza di essere tornato alla giusta alimentazione in tempo e di non essere andato troppo lontano nel modo sbagliato. Il mio amico ha risultati eccellenti quando usa Glucophage. Ho preso questo farmaco di recente. La diagnosi del diabete di tipo 2 è stata uno shock per me, ma spero per il meglio.
-
RIRoby IazzettaRecensione verificata
Ho preso Glucophage e mi ha aiutato a ridurre il mio livello di zuccheri nel sangue a 120. Per quanto riguarda la dieta, uso molti dolcificanti. Non seguo una dieta rigida. Ho un BMI quasi normale. E a volte mangio carboidrati, probabilmente perché è bello e divertente.
-
MPMarcello PiscopoRecensione verificata
Sebbene non fossi svenuto a causa di questo farmaco, all'inizio avevo spesso mal di testa. Circa una settimana dopo ho ricominciato a sentirmi normale e non avevo più mal di testa. Il mio livello di zuccheri nel sangue sembra migliorare e questa è la cosa principale, il più delle volte è inferiore a 130.
-
GRGiuly RussoRecensione verificata
Dopo aver iniziato a usare Glucophage ho iniziato a pensare di essere in buona salute. Ho buoni livelli di zuccheri nel sangue, il peso è diminuito e ho di nuovo un appetito normale. Più a lungo lo prendo, meglio mi sento. Credo che questo sia il miglior farmaco per il diabete che abbia mai usato. Provatelo e buona fortuna!
-
FFFabiana FestaRecensione verificata
Ora ho un emocromo normale. Prima di assumere Glucophage il livello di zuccheri nel sangue era sempre compreso tra 150 e 160. Nessun problema con l'ipoglicemia. Posso consigliare queste pillole a chiunque abbia difficoltà ad abbassare i livelli di zuccheri. Funziona alla grande.