Il mio carrello 0

Recensioni e testimonianze su Lumigan

• SB
    Simone Bianchi
    Recensione verificata

Ho provato il siero per ciglia Lumigan sperando di ottenere ciglia più spesse e lunghe. Ma ho avuto prurito e allergie invece. Tuttavia, credo che la colpa sia mia perché non ho consultato il medico e ho deciso di usare il farmaco da solo. Non è qualcosa da prendere alla leggera.

• ER
    Elena Romano
    Recensione verificata

Una volta ho usato queste gocce al mattino e ho preso il volante. Mi sono sentito stordito e ho quasi avuto un incidente! Ci sono ragioni per cui queste gocce sono raccomandate da usare prima di andare a letto! Fate attenzione e seguite le istruzioni!

• LF
    Lorenzo Ferrari
    Recensione verificata

Uso questo farmaco da circa sei mesi. In generale, sono soddisfatto dell'effetto. Durante i test di pressione oculare, i miei indicatori sono sempre normali grazie a Lumigan.

• VB
    Valentina Bellini
    Recensione verificata

Le gocce fanno il loro lavoro. Non mi preoccupo più della mia pressione intraoculare e dormo tranquillamente la notte.

• GC
    Gabriele Costa
    Recensione verificata

Queste gocce sono efficaci nel controllare la pressione oculare. Ma il prezzo da pagare è la secchezza. Il mio medico raccomanda l'uso di lacrime artificiali per trattare questo effetto collaterale.

• AR
    Anna Ricci
    Recensione verificata

Lo uso da circa 3 settimane. Riduce la pressione in entrambi i miei occhi. Ma uno dei miei occhi è diventato irritabile e pruriginoso. Il mio dottore mi ha informato che si tratta di un effetto collaterale. Dovrò aspettare una settimana o giù di lì, e poi tornare per un controllo agli occhi. Spero di poter sopportare queste complicazioni.

• GB
    Giovanni Barone
    Recensione verificata

Uso questo medicinale per il trattamento del glaucoma ad angolo aperto. Ho dovuto passare a Lumigan perché il mio precedente farmaco mi faceva sentire così stordito da perdere l'equilibrio. Fino ad ora, posso dire che Lumigan riduce la pressione ma rende anche i miei occhi secchi e leggermente rossi. Almeno non ho più vertigini terribili.

• CM
    Chiara Mancini
    Recensione verificata

Ho iniziato a usare Lumigan su consiglio di un medico un mese fa. Fino ad ora, sono soddisfatta del risultato e non vedo effetti collaterali. Spero che non si manifestino in seguito.

• AC
    Alessandro Conti
    Recensione verificata

Da più di 15 anni uso solo queste gocce. Ho avuto esperienze con altri farmaci, ma gli analoghi non hanno ridotto la mia pressione oculare in modo così efficace. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, posso notare un leggero arrossamento degli occhi. E, sì, le mie ciglia sono diventate più lunghe e scure.

Scrivi una recensione

Sito
Spedizione
Prezzo / Prestazioni
Raccomandazione
4.79
24 Recensioni
5 stelle:
(21)
4 stelle:
(3)
3 stelle:
(0)
2 stelle:
(0)
1 stelle:
(0)
Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.