Recensioni e testimonianze su Lumigan
-
SBSimone BianchiRecensione verificata
Ho provato il siero per ciglia Lumigan sperando di ottenere ciglia più spesse e lunghe. Ma ho avuto prurito e allergie invece. Tuttavia, credo che la colpa sia mia perché non ho consultato il medico e ho deciso di usare il farmaco da solo. Non è qualcosa da prendere alla leggera.
-
ERElena RomanoRecensione verificata
Una volta ho usato queste gocce al mattino e ho preso il volante. Mi sono sentito stordito e ho quasi avuto un incidente! Ci sono ragioni per cui queste gocce sono raccomandate da usare prima di andare a letto! Fate attenzione e seguite le istruzioni!
-
ARAnna RicciRecensione verificata
Lo uso da circa 3 settimane. Riduce la pressione in entrambi i miei occhi. Ma uno dei miei occhi è diventato irritabile e pruriginoso. Il mio dottore mi ha informato che si tratta di un effetto collaterale. Dovrò aspettare una settimana o giù di lì, e poi tornare per un controllo agli occhi. Spero di poter sopportare queste complicazioni.
-
GBGiovanni BaroneRecensione verificata
Uso questo medicinale per il trattamento del glaucoma ad angolo aperto. Ho dovuto passare a Lumigan perché il mio precedente farmaco mi faceva sentire così stordito da perdere l'equilibrio. Fino ad ora, posso dire che Lumigan riduce la pressione ma rende anche i miei occhi secchi e leggermente rossi. Almeno non ho più vertigini terribili.
-
ACAlessandro ContiRecensione verificata
Da più di 15 anni uso solo queste gocce. Ho avuto esperienze con altri farmaci, ma gli analoghi non hanno ridotto la mia pressione oculare in modo così efficace. Per quanto riguarda gli effetti collaterali, posso notare un leggero arrossamento degli occhi. E, sì, le mie ciglia sono diventate più lunghe e scure.