Il mio carrello 0

Recensioni e testimonianze su Lumigan

• SB
    Simone Bianchi
    Recensione verificata

Ho provato il siero per ciglia Lumigan sperando di ottenere ciglia più spesse e lunghe. Ma ho avuto prurito e allergie invece. Tuttavia, credo che la colpa sia mia perché non ho consultato il medico e ho deciso di usare il farmaco da solo. Non è qualcosa da prendere alla leggera.

• ER
    Elena Romano
    Recensione verificata

Una volta ho usato queste gocce al mattino e ho preso il volante. Mi sono sentito stordito e ho quasi avuto un incidente! Ci sono ragioni per cui queste gocce sono raccomandate da usare prima di andare a letto! Fate attenzione e seguite le istruzioni!

• LF
    Lorenzo Ferrari
    Recensione verificata

Uso questo farmaco da circa sei mesi. In generale, sono soddisfatto dell'effetto. Durante i test di pressione oculare, i miei indicatori sono sempre normali grazie a Lumigan.

• VB
    Valentina Bellini
    Recensione verificata

Le gocce fanno il loro lavoro. Non mi preoccupo più della mia pressione intraoculare e dormo tranquillamente la notte.

• GC
    Gabriele Costa
    Recensione verificata

Queste gocce sono efficaci nel controllare la pressione oculare. Ma il prezzo da pagare è la secchezza. Il mio medico raccomanda l'uso di lacrime artificiali per trattare questo effetto collaterale.

• AR
    Anna Ricci
    Recensione verificata

Lo uso da circa 3 settimane. Riduce la pressione in entrambi i miei occhi. Ma uno dei miei occhi è diventato irritabile e pruriginoso. Il mio dottore mi ha informato che si tratta di un effetto collaterale. Dovrò aspettare una settimana o giù di lì, e poi tornare per un controllo agli occhi. Spero di poter sopportare queste complicazioni.

• GB
    Giovanni Barone
    Recensione verificata