Commenti del cliente su Olumiant Generico
-
GOGianni OlivariRecensione verificata
Il virus ha attaccato i miei polmoni, ho avuto forti attacchi di tosse, dolori in tutto il corpo e brividi. Volevo vivere per la mia famiglia senza mai perdere la forza di resistere. So che non esiste una cura al 100% per il COVID, ma sembra che Olumiant mi sia stato d'aiuto. Il 24 maggio ho avvertito che i sintomi si stavano attenuando e in 2 settimane il mio isolamento è terminato.
-
MPMarco PalumboRecensione verificata
Non ho preso sul serio questa malattia finché non mi sono contagiato. All'inizio il COVID era come un raffreddore, ma poi mi sono ammalato davvero. La mia famiglia ha fatto di tutto per farmi stare meglio. Ho preso Olumiant per 10 giorni di fila e a malapena riuscivo ad alzarmi dal letto. Meno male che la malattia si è attenuata. Non dimenticherò mai la sensazione di aria fresca sul mio viso il giorno in cui sono uscito all'aperto.
-
SSSilvestro SiniscalcoRecensione verificata
Durante la malattia ero sconsolato e un po' spaventato. Ora va tutto bene, le mie energie si stanno ristabilendo e ho intenzione di tornare presto a giocare a calcio. Credo che Olumiant debba diventare un'ulteriore protezione dal COVID sia per le persone vaccinate che per quelle non vaccinate.
-
SBSalvatore BianchiRecensione verificata
Ciao. Dopo 5 giorni di utilizzo delle compresse di Olumiant, mi sono sentito meglio, mi sono alzato dal letto e sono riuscito a camminare da solo. Non so con certezza se questo farmaco mi abbia aiutato o se sia stato io stesso a sconfiggere il COVID-19.
-
CFClaudio FaldutoRecensione verificata
Più si invecchia, più spesso si ricorre alle farmacie. Ho dovuto lottare più di una volta contro l'assenza dei farmaci tanto necessari, o quando questi erano così costosi che non potevo permettermi di comprarli. Uso questa farmacia online da molto tempo, è sempre possibile verificare quali farmaci sono disponibili, mentre i prezzi mi soddisfano. Questa farmacia online fa davvero risparmiare tempo e denaro.