Commenti del cliente su Prozac Generico
-
BBBruno BozziRecensione verificata
Ciao! Mi sono ripreso dal COVID diverse settimane fa. Per qualche motivo ha influito principalmente sulla mia salute mentale. C'erano sintomi simil-influenzali ovviamente, ma questa volta mi ha anche dato una costante sensazione di allarme. Senza nessun motivo il mio cuore batteva continuamente. Ho avuto difficoltà ad addormentarmi. Sto ancora prendendo il Prozac ogni giorno e mi aiuta ad affrontare il disagio.
-
MLMarco LicciardiRecensione verificata
Consiglio vivamente il Prozac per tutti i disturbi mentali. L'ho visto funzionare sui i miei amici e sono molto grato che queste persone siano ancora vive e in salute grazie a questo farmaco. Ci sono effetti collaterali, ma fintanto che viene utilizzato come previsto, gli effetti collaterali sono ridotti al minimo.
-
LMLuigi MottolaRecensione verificata
Ciao, ho vissuto con il disturbo ossessivo compulsivo fin dall'infanzia e sono anche molto imbarazzato con le persone. La cosa divertente del Prozac è che fa sembrare divertente il DOC e non mi tormenta così tanto.
-
MMartyRecensione verificata
Non soffro di depressione o cose del genere. Il mio medico ha prescritto il Prozac per il trattamento dei dolori mestruali. Gli antidolorifici non funzionano per me per qualche motivo. Senza di esso per diversi giorni al mese, sarei completamente fuori uso.
-
FPFrank P.Recensione verificata
Mi preoccupo molto. È il mio lavoro, in realtà, a preoccuparmi. Gestisco un grande gruppo di persone. Mi preoccupo professionalmente, si può dire. Ma è diventata un'abitudine che intendo sopprimere, soprattutto in prossimità del mio pensionamento. Consiglio il Prozac a chiunque abbia pensieri terribili e abbia bisogno di prendersi una pausa dal lavoro stressante.
-
ARAntonio RomanoRecensione verificata
Sto prendendo il Prozac per aiutarmi con il disturbo da stress post-traumatico. Ho dei ricordi duri che mi martellano costantemente la mente inaspettatamente. Devo ammettere che il Prozac non cancella o porta via ricordi o sofferenze del passato, ma lo fa sembrare molto meno importante.
-
ECElena CaputoRecensione verificata
Soffro di pensieri invadenti e di varie altre forme di problemi di salute mentale. Prendo Prozac da 3 anni. Gli effetti collaterali per me sono vertigini, secchezza delle fauci e talvolta mal di testa. Il mal di testa ho scoperto che era facilmente gestibile bevendo molti liquidi.
-
LGLuna GrandeRecensione verificata
Ma a quanto pare ho incasinato l'equilibrio chimico nel mio cervello. Gioco costantemente ai videogiochi e trascuro il mio sonno anno dopo anno. Sono arrivato al punto in cui scoppiavo di rabbia per le cose più piccole. Ho fatto una seduta di psicoterapia per la prima volta a 29 anni. Mi è stato prescritto il Prozac per 2 mesi. Mi ci è voluto un po' per abituarmi al programma, ma mi ha sicuramente salvato da qualcosa di terribile, per non dire altro.