Recensioni e testimonianze di Rybelsus
-
AAlessandraRecensione verificata
Ho il diabete di tipo 2 e il mio indice di massa corporea è al limite della normalità. Inizialmente mi è stata data la dose più bassa, poi sono passata a 7 mg al giorno. È stato sufficiente per la mia condizione. Il farmaco ha normalizzato il mio zucchero nel sangue in 2 mesi, quindi sono più che soddisfatta. Un "effetto collaterale" piacevole è una perdita di peso piuttosto significativa. Volete saperlo? Ho perso 5 kg durante il mio trattamento!
-
GBGiulia BianchiRecensione verificata
All'inizio del trattamento, la mia vista si è deteriorata e ho anche sofferto di nausea e dolore addominale. Alla fine, i risultati sono valsi la mia sofferenza. Ho perso finora 25 libbre e ho dimenticato il fiato corto. Ho anche sviluppato nuove abitudini alimentari perché il farmaco ha soppresso il mio appetito. Ora il mio zucchero nel sangue è a posto. Sostengo il risultato con sport e una dieta sana. Auguro a tutti buona fortuna; rimanete forti!
-
MMarcoRecensione verificata
Sono diabetico da molto tempo e mi sto trovando bene con Rybelsus. Il farmaco ha abbassato i miei livelli di zucchero nel sangue alla normalità e migliorato la mia salute generale. Ho perso più di 10 chilogrammi. Ci sono voluti quattro mesi. Mi sento fantastico.