Recensioni e testimonianze su Tretinoina Crema
-
AGAlessandro GalloRecensione verificata
Ho usato la crema per trattare l'acne. Ho raggiunto il risultato desiderato dopo 4 mesi di uso quotidiano. Ricorda che la pelle deve essere asciutta e pulita al momento dell'applicazione! L'acqua aumenta la penetrazione del retinolo e può causare una reazione aggressiva. Ho fatto quell'errore una volta prima e ho avuto irritazione.
-
CRChiara RomanoRecensione verificata
Ho usato questo prodotto per l'iperpigmentazione. È stata necessaria molta pazienza per vedere il risultato. Le macchie hanno iniziato a schiarirsi dopo 5 mesi! Ma il mio sforzo ne è valso la pena. Il mio consiglio personale: non applicare troppa crema! Un pisello è sufficiente. In questo caso, più non significa meglio.
-
MBMatteo BianchiRecensione verificata
Da adolescente, ho affrontato il problema dell'acne cistica. Né la dieta né uno stile di vita sano hanno aiutato; gli antibiotici non hanno cambiato molto. Erano misure temporanee e inefficaci. I brufoli riapparivano dopo aver smesso di prendere le pillole. Ho provato la Crema Retin-A solo 2 anni fa e rimpiango di non aver usato questa crema prima. La crema offre un effetto a lungo termine e abbastanza duraturo.
-
GGiuliaRecensione verificata
La mia estetista mi ha consigliato di inserire questa crema nella mia routine quotidiana di cura della pelle per affrontare le rughe sottili e la ruvidezza della pelle. È troppo presto per discutere dei risultati, ma ho notato un eccellente effetto idratante.
-
SRSofia RossiRecensione verificata
Ho acquistato questa crema dopo una visita alla mia estetista. La crema non è grassa ma viscosa. È abbastanza difficile distribuirla sulla pelle, poiché viene assorbita quasi immediatamente. Finora l'ho usata per due settimane con delle pause (come raccomandato dal dottore). Non compaiono nuovi brufoli e quelli vecchi guariscono più velocemente.