Il mio carrello 0

Commenti del cliente su Vigora

• PV
    Patrizio Vellucci
    Recensione verificata

2 compresse di Vigora mi bastano per fare sesso durante tutto il fine settimana. Ora sono in grado di avere rapporti sessuali prolungati, il che è molto importante all'età di 69 anni.

• IP
    Ilario Pulignani
    Recensione verificata

Ho cercato a lungo un farmaco efficace ed economico e Vigora è diventato esattamente ciò che mi ha aiutato a superare la disfunzione erettile.

• GD
    Gennaro de Luca
    Recensione verificata

Il mio medico mi ha consigliato di usare il Vigora per migliorare l'erezione e ridurre i sintomi dell'iperplasia benigna. Un solo colpo e due bersagli sconfitti. È così che deve funzionare un farmaco efficace!

• AC
    Adriano Chiodi
    Recensione verificata

Non mi piace confrontare i farmaci, perché si adattano a tutte le persone in modo individuale. Tuttavia, mi sembra che Vigora sia molto meglio di altri farmaci generici. Il prezzo è favorevole, l'effetto è rapido e gli effetti collaterali sono praticamente assenti.

• GL
    Gabriele Liberto
    Recensione verificata

Un tempo mi preoccupavo sempre della mia impotenza. Oggi l'assunzione di Vigora è diventata un rituale obbligatorio per me.

• PL
    Pietro Liberto
    Recensione verificata

Vigora è un farmaco per la disfunzione erettile che merita di essere provato. Uso queste pillole diverse volte al mese per aiutare la mia erezione. Ho un'erezione debole. Vigora mi aiuta a trasformare il mio pene in una vera e propria pietra.

• SB
    Simone Bibiani
    Recensione verificata

Recentemente ho aumentato la dose e ora sto assumendo 100 mg. Vigora mi ha aiutato in modo significativo. Ora non mi sento mai stressato. Mi piace come funziona il farmaco e il giorno dopo non mi fa male la testa.

• SM
    Silvio Montanaro
    Recensione verificata

Vigora mi ha aiutato a liberarmi dallo stress. Ora non ho più paura che l'erezione richieda molto tempo per iniziare. Non ho paura che l'erezione scompaia 2 minuti dopo l'inizio del sesso. Adesso sto uscendo con una ragazza, quindi per me è importantissimo dimostrare le mie migliori qualità.

• SL
    Salvatore Lago
    Recensione verificata

Vigora è da tempo il mio farmaco preferito. Posso prendere una pillola prima di una festa ed essere sicuro che quando sarà il momento di fare sesso, sarò in ottima forma.

Scrivi una recensione

Sito
Spedizione
Prezzo / Prestazioni
Raccomandazione
4.90
31 Recensioni
5 stelle:
(29)
4 stelle:
(2)
3 stelle:
(0)
2 stelle:
(0)
1 stelle:
(0)
Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.