Recensioni e testimonianze su Rapamicina
-
SCSimone ContiRecensione verificata
Nel complesso, il mio trattamento dopo il trapianto sta andando bene. Sono felice che mi sia stato prescritto questo farmaco. Ma il medicinale è davvero duro per il mio stomaco. All'inizio, ho sperimentato stitichezza e poi diarrea. Comunque, sono sicuro che i risultati ne valgano la pena.
-
GCGiovanni CostaRecensione verificata
Nel primo mese, ho sentito tutti i "piaceri" degli effetti collaterali. Ho avuto mal di testa e problemi digestivi, inclusi nausea e stitichezza. Ora la mia salute va bene. Sembra che il corpo si sia abituato a Rapacan e il trattamento sta procedendo secondo il piano.
-
CRChiara RizzoRecensione verificata
Sono molto fortunata ad essere stata diagnosticata in tempo con linfangioleiomiomatosi sporadica... e non era troppo tardi per prendere le pillole. Grazie al farmaco, la mia condizione si è stabilizzata e mi sto riprendendo. Mi piace questa tendenza. E spero che continui a migliorare.
-
MRMatteo RicciRecensione verificata
Ho usato un farmaco dopo il trapianto di rene. Dopo tre mesi di assunzione di Sirolimus, mi sono tagliato accidentalmente con un coltello. La mia ferita non è guarita dopo una settimana. L'ho riferito al medico e, purtroppo, ho dovuto smettere di prendere il farmaco. Gli effetti collaterali erano troppo gravi per me.
-
ARAntonio RomanoRecensione verificata
Il mio dottore mi ha prescritto Rapamicina per prevenire il rigetto del rene donato. Nel mio caso, il farmaco funziona al 100% bene. Mi sento bene. L'unica cosa da tenere a mente è che questo medicinale abbassa il tuo sistema immunitario. Quindi sto veramente facendo attenzione a me stesso. Buona fortuna con il vostro trattamento.