Il mio carrello 0

Recensioni e testimonianze su Rapamicina

• SC
    Simone Conti
    Recensione verificata

Nel complesso, il mio trattamento dopo il trapianto sta andando bene. Sono felice che mi sia stato prescritto questo farmaco. Ma il medicinale è davvero duro per il mio stomaco. All'inizio, ho sperimentato stitichezza e poi diarrea. Comunque, sono sicuro che i risultati ne valgano la pena.

• FS
    Francesca Sala
    Recensione verificata

Ho un sistema immunitario piuttosto debole per natura e questo medicinale mi ha reso ancora più sensibile ai virus. Tuttavia, non ho reclami sull'azione diretta del farmaco. Ha fatto bene il suo lavoro.

• GC
    Giovanni Costa
    Recensione verificata

Nel primo mese, ho sentito tutti i "piaceri" degli effetti collaterali. Ho avuto mal di testa e problemi digestivi, inclusi nausea e stitichezza. Ora la mia salute va bene. Sembra che il corpo si sia abituato a Rapacan e il trattamento sta procedendo secondo il piano.

• EB
    Elena Bruno
    Recensione verificata

Sono completamente soddisfatta dell'effetto del Sirolimus. Il periodo di recupero dopo il trapianto è stato un successo grazie al farmaco. 10 su 10.

• CR
    Chiara Rizzo
    Recensione verificata

Sono molto fortunata ad essere stata diagnosticata in tempo con linfangioleiomiomatosi sporadica... e non era troppo tardi per prendere le pillole. Grazie al farmaco, la mia condizione si è stabilizzata e mi sto riprendendo. Mi piace questa tendenza. E spero che continui a migliorare.

• SM
    Sara Moretti
    Recensione verificata

Le pillole funzionano bene, ma è necessario fare molta attenzione alle regole. Amo il cibo grasso e ho dovuto rinunciare ai miei piatti preferiti perché il grasso rallenta l'azione del farmaco.

• MR
    Matteo Ricci
    Recensione verificata

Ho usato un farmaco dopo il trapianto di rene. Dopo tre mesi di assunzione di Sirolimus, mi sono tagliato accidentalmente con un coltello. La mia ferita non è guarita dopo una settimana. L'ho riferito al medico e, purtroppo, ho dovuto smettere di prendere il farmaco. Gli effetti collaterali erano troppo gravi per me.

• AC
    Andrea Colombo
    Recensione verificata

La mia esperienza con Rapacan è iniziata 2 anni fa. Il farmaco mi aiuta a riprendermi da un trapianto di rene. Ma il prezzo è la mia immunità. Prendo il raffreddore molto facilmente.

• AR
    Antonio Romano
    Recensione verificata

Il mio dottore mi ha prescritto Rapamicina per prevenire il rigetto del rene donato. Nel mio caso, il farmaco funziona al 100% bene. Mi sento bene. L'unica cosa da tenere a mente è che questo medicinale abbassa il tuo sistema immunitario. Quindi sto veramente facendo attenzione a me stesso. Buona fortuna con il vostro trattamento.

Scrivi una recensione

Sito
Spedizione
Prezzo / Prestazioni
Raccomandazione
4.92
21 Recensioni
5 stelle:
(21)
4 stelle:
(0)
3 stelle:
(0)
2 stelle:
(0)
1 stelle:
(0)
Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.