Il mio carrello 0

Recensioni e testimonianze su Rapamicina

• GB
    Giulia Bianchi
    Recensione verificata

Purtroppo, il farmaco non era adatto a me. A causa di esso, la mia anemia si è intensificata. Che peccato.

• LF
    Luca Ferrari
    Recensione verificata

Sto prendendo Rapacan da due settimane. La mia condizione (linfangioleiomiomatosi sporadica) è migliorata e gli attacchi di tosse sono diventati meno frequenti. Non ho ancora notato effetti collaterali. Presto, dovrò fare dei test per scoprire il livello della sostanza attiva nel mio sangue per trovare la dose perfetta.

• MR
    Marco Rossi
    Recensione verificata

Questo farmaco mi è stato prescritto dopo un intervento al rene. È passato un mese da quando ho iniziato a prendere il farmaco. Ora, la mia dose è di 2 mg. Finora, tutto bene. Non ho nulla di cui lamentarmi. Il mio nuovo rene sta bene. L'unico effetto collaterale che ho sentito è stata una maggiore sensibilità al sole. La crema solare aiuta molto.

Scrivi una recensione

Sito
Spedizione
Prezzo / Prestazioni
Raccomandazione
4.92
21 Recensioni
5 stelle:
(21)
4 stelle:
(0)
3 stelle:
(0)
2 stelle:
(0)
1 stelle:
(0)
Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.