Xarelto Generico recensioni e testimonianze
-
VAValentina AmatoRecensione verificata
Il farmaco funziona bene per me. Lo prendo per prevenire la ricorrenza di coaguli di sangue nei vasi polmonari. Non ho sperimentato effetti collaterali gravi con Xarelto. Tuttavia, sembra che da quando ho iniziato il trattamento, la mia pelle prude costantemente. Non ci sono eruzioni cutanee o aspetti strani, solo il prurito. Mi chiedo se questo medicinale sia la causa.
-
FCFrancesco ColomboRecensione verificata
Mi è stato prescritto Xarelto per fibrillazione atriale. Grazie a questo farmaco, ho evitato analisi del sangue e cambiamenti nella mia dieta. Finora, non ho avuto effetti collaterali. Ho notato solo un leggero sanguinamento durante lo spazzolamento. Questo è tutto.
-
EBElena BaroneRecensione verificata
Ho preso Xarelto per 3 anni (diagnosi - trombosi venosa profonda). Il mio corso di trattamento è terminato una settimana fa. E posso condividere i risultati. Non ho mal di testa, vertigini o testa annebbiata, e ho abbastanza energia anche la sera. Il farmaco mi ha fatto sentire diverso. Pensavo fosse semplicemente invecchiamento. Anche la mia vista è migliorata.
-
DCDavide CostaRecensione verificata
Questo farmaco mi è stato prescritto da un cardiologo perché nel mio caso il rischio di fibrillazione atriale è elevato. Inoltre, ho appena compiuto 82 anni. Ma non ero preparato a così tanti effetti collaterali. Ho avuto mal di stomaco, dolore alle gambe e aumento della tensione sanguigna. Ho smesso di prenderlo da solo.
-
CRChiara RinaldiRecensione verificata
Dopo che i medici hanno inserito una protesi nel mio ginocchio, ho preso questo farmaco per cinque settimane. In generale, il trattamento è andato bene, ma ho dovuto affrontare spasmi muscolari e dolori addominali.
-
GGGiorgia GalliRecensione verificata
Bene, Xarelto ha funzionato poiché non ho avuto un ictus né coaguli di sangue, ma ho avuto molti effetti collaterali. Sono anche affannato, e ho l'acufene. Non avevo mai avuto questo problema all'orecchio prima di usare questo medicinale. È passato un mese dal mio primo episodio di fibrillazione atriale. Il dottore ha detto che ora posso smettere. Sono felice. Uomo, 69 anni.