Xarelto Generico recensioni e testimonianze
-
ARAlessandro RomanoRecensione verificata
Una volta ho avuto uno strano episodio di fibrillazione atriale. Uomo, 65 anni. Nessuna storia familiare di malattie cardiache. Con un ritmo cardiaco di 152, sono stato mandato al pronto soccorso. Mi sentivo debole, caldo e semplicemente orribile. Il cuore è tornato al ritmo normale, e mi è stato prescritto xarelto 30mg come precauzione. Sei giorni dopo, ho visto il dottore. Con questo medicinale, mi sono sentito al sicuro. Non ho avuto effetti collaterali. Probabilmente a causa della breve durata, però.
-
MBMatteo BianchiRecensione verificata
Questo medicinale va abbastanza bene. Ho avuto la fibrillazione atriale e sono finito in ospedale. Uso Xarelto come anticoagulante poiché avere un ictus è molto peggio di qualsiasi effetto collaterale. Mio padre ha subito sette ictus nei due anni prima della sua morte all'età di 55 anni. A volte ho dolori alle gambe dopo aver preso il medicinale, ma posso sopportarlo.
-
SSofiaRecensione verificata
A causa della mia recente operazione, prendo questo medicinale da 2 settimane. Non so quale effetto abbia questo farmaco sui vasi sanguigni, ma mi ha fatto soffrire. Le mie gambe sembravano essere in fiamme. Poi hanno iniziato a farmi male le braccia. Ho smesso di prenderlo e attualmente sto cercando alternative con il mio medico.
-
GRGiulia RossiRecensione verificata
Prendo questo farmaco da cinque anni a causa della mia storia familiare di ictus e del rischio di complicazioni tromboemboliche. Questo farmaco previene efficacemente gli ictus. Beh, devo aggiungere che è solo la mia esperienza. Ma penso che tu possa prenderlo.